Cybersecurity

Forniamo servizi di consulenza per proteggere il patrimonio informativo dell’azienda da minacce esterne, individuare e/o correggere una situazione di rischio tecnologico.

Cosa facciamo

Offriamo una Security Governance, tramite la protezione dell’infrastruttura ICT hardware e software, dei dati e della gestione delle identità digitali. Forniamo soluzioni per la gestione del ciclo di vita delle identità digitali e dei relativi profili autorizzativi di accesso nonché una Information Security con lo sviluppo del sistema ISMS (Information Security Management System) per il supporto alla certificazione internazionale di sicurezza ISO 27001.
Provvediamo all’adeguamento normativo con un piano di rientro strutturato ed organico per gli aspetti legali, organizzativi e funzionali.
Proponiamo corsi di formazione multimediale di information security.
Effettuiamo l’analisi del rischio tecnologico verificando il livello di criticità dei sistemi e delle vulnerabilità e il loro impatto in base alle probabilità di accadimento, costruendo insieme al cliente un piano dettagliato di remediation.

Risultati

  • Consapevolezza dei rischi derivanti dalla possibilità di attacchi esterni mirati al patrimonio informativo dell’azienda.
  • Compliance normativa e introduzione dei sistemi di massima sicurezza disponibili sul mercato in relazione al contesto.

Mettici alla prova

Raccontaci gli obiettivi della tua impresa, ti proporremo soluzioni su misura per le tue necessità