Warrant Innovation Lab dispone dei seguenti mezzi strumentali e tecnologie:

 

Piattaforma Thomson Innovation & Thomson Data Analyzer: piattaforma di ricerca che dà la possibilità di ricercare nella letteratura brevettuale e non brevettuale e tra i dati aziendali. La piattaforma mette a disposizione diverse possibilità di analisi semantica dei dati bibliografici, delle citazioni e dei testi. Si tratta dunque di uno strumento di ricerca e analisi completo che integra in modo ideale le piattaforme di ricerca brevettuali e della letteratura scientifica.

 

Software Innobest: tool operativo di consulenza manageriale utilizzato per analizzare la capacità di innovare dell'Azienda secondo 36 Fattori Critici di Successo sulla base di specifici criteri analitici. Si tratta di un software on-demand che permette di effettuare confronti con altre realtà di diversi settori.

 

Sniffer (strumento di proprietà di Warrant Group SRL):  motore di ricerca con tecnologia semantico-statistica che permette il matching tra informazioni strutturate e non, appartenenti a domini interni ed esterni a Warrant

 

Infostore (software proprietario di Warrant Group SRL contenente tutti i dati caratterizzanti tutti i soggetti clienti e partner): CRM contenente anagrafiche aziende con le funzionalità anche del gestionale e in grado di gestire fatture e contabilità, oltre agli ordini, realizzato su misura sulle proprie esigenze, per realizzare operazioni specifiche.